Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Orbetello Acrobatic Gym Festival

giu
giu
Palazzetto dello Sport Orbetello
Quando:
da sabato 16 giugno 2018 a domenica 17 giugno 2018
Dove:
Palazzetto dello Sport Orbetello
Descrizione:

Su grande richiesta, torna la 2° Edizione dell'Orbetello Acrobatic Gym Festival" 2018!
Un iniziativa nuova, differente, che vedrà ORBETELLO al Centro dell’attenzione sportiva a livello Nazionale!

Vi presentiamo la seconda Edizione de “ORBETELLO ACROBATIC GYM FESTIVAL” , organizzato dall’Associazione Deborah FitnessClub e dalla Professional Gymnastics Movement.

Un evento ginnico con che prevede 2 giornate di workshop con ben 2 Olimpioniche, una Finalista Mondiale di Ginnastica ed uno show finale serale!
A condurre il WorkShop quest’anno saranno ben 3 “coaches” d’eccezione che con la loro esperienza coinvolgeranno tutti i giovani ginnasti in un week end ricco di emozioni, divertimento e insegnamento.

SABATO SERA, durante il Festival, si svolgerà il Galà della Ginnastica Artistica​.Oramai giunto alla sua 5° Edizione, il Galà vedrà coinvolte tutte le Società di Ginnastica di Orbetello e di tutta la provincia, con la partecipazione quest’anno per la prima volta di speciali ospiti d’onore.

AllegatoDimensioneData
PDF icon Locandina 4096 KB 02/05/2018